• maggio 2024

la foto è bella ma nient'altro

wwj

ci siamo fermati qui per pranzo durante il nostro viaggio verso nord. c'era il campeggio con le tende di un folto gruppo di giovani. erano tenuti occupati con tutti i tipi di giochi. Trascorrerei anche la notte qui, ottimo posto, l'edificio dei servizi igienici era aperto.

zwerfwagen

Bel posto nel parcheggio del Feesthal (segui queste indicazioni). Tutti i servizi tranne l'elettricità. cordiale accoglienza.

• maggio 2024

la foto è bella ma nient'altro