bel posto sull'acqua. ma particolarmente colpito dai bellissimi servizi igienici. molto ben fatto dal proprietario creativo. servizi igienici caldi. bello e pulito. ristorante del campeggio Mi-Casa molto gustoso e accogliente. prezzo un po' alto ma abbiamo pensato che ne valesse davvero la pena.

Camper4-11

Accoglienza molto cordiale e bel posto con vista sul Weser. Ottimi servizi igienici e posizione ideale per visitare Hamelin a piedi. Caro, ma per poche notti ne vale la pena. Assicurati di portare contanti, perché non puoi utilizzare la carta di debito. Quindi quattro stelle.

Kees-B.

Siamo stati qui per 3 notti venerdì 15 settembre, quindi un fine settimana intenso qui, posto in terza fila che costava € 110. Caro, ma sei vicino a Hamelin sul Weser e i servizi igienici sono fantastici! Anche il ristorante MiaCasa era buono?

Campingplatz Hameln