il camper va bene, ma molto costoso. abbiamo pagato 33 euro per 1 notte incluso cane ed elettricità. Fai attenzione! come camper non puoi più fare la doccia o lavare i piatti dopo le 8 di sera. c'è un bagno extra sul camper presso la reception.

Els5168

Non c'è niente di sbagliato nei posti In effetti non è molto pulito ed è disordinato La tua doccia non ha porta Ci sono due punti di rubinetto per l'acqua e l'acqua sporca che devi portare via Abbiamo pagato € 29,00 a notte e € 1 per due persone, 00 per l'utilizzo della doccia

• luglio 2021

• luglio 2021