• dicembre 2023

Momentaneamente chiuso. Deposito di materiali da costruzione. Abbiamo mangiato bene nel ristorante. Normalmente più stelle. Secondo il personale del ristorante è possibile sostare nel parcheggio e pernottare. Dicono anche di non sapere cosa ne pensa la città (la polizia). Torneremo l'anno prossimo.

jannes.riekje

Devi arrivare qui, almeno in alta stagione, tra le 11:00 e le 15:00, altrimenti sarà pieno. In realtà non è niente di speciale ma è bello fare una passeggiata intorno al lago

MargaretenRuud

Sembra un buon posto per un pernottamento ma non è un posto per noi, troppo occupato.

• dicembre 2023

Stellplatz am Hohnsensee