• maggio 2024

siamo appena arrivati in questo campeggio. piazzole belle e spaziose, puoi scegliere tra piazzole comfort e piazzole normali. abbiamo optato per la posizione normale. abbiamo pagato 43 euro per questo. Non economico, ma questo è tutto.

renze4

Salve, cos'altro si aggiunge ai 59 euro? Elettricità, tassa di soggiorno ecc? Cordiali saluti. Sarei felice di ricevere una risposta.

Die-immer-lacht

campeggio perfetto, bella posizione dietro la diga con vista sul mare di Wadden. Buone opportunità in bicicletta. abbiamo pagato € 48,00 cane compreso.

• maggio 2024

Camping am Deich Nordsee