Dieter-N

Buon campeggio CP. Sanitario++. Ristorante con gustose pizze, panini freschi, ecc. Il grande lago accessibile dal cancello sul retro. Perfetto per un giro del lago di circa 30km in bicicletta. Un po' caro. Abbiamo pagato € 31 p/giorno per 2 pers.

• aprile 2022

Operatori simpatici, servizi igienici puliti, ma la struttura viene pulita la mattina tra le 9:30 e le 10:30, tempistiche scadenti. Wi-Fi troppo costoso. Altrimenti un bel posto. Ci piacerebbe tornare.

• aprile 2022

Nordufer Camping