Ottima sosta! 2 giorni di riposo. Fantastico sanitario. Acqua calda, ecc. Belle piazzole spaziose in un ambiente verde. Altamente raccomandato!

JanStorm

Molti clienti che sembrano essere in pensione e non apprezzano molto i bambini. la reception non è presidiata il pomeriggio dalle 12:00 alle 15:00

tijn1978

accoglienza molto piacevole e idd fa un po 'vecchio stile ma tutto funziona. Un grande vantaggio per noi che c'era un prato per cani dove i cani possono correre liberi dopo giorni in camper. Cani felici, quindi siamo felici. saluti ben e jannie

Campingplatz Räbke