Febbraio 13/14 Peccato che molti campeggiatori parcheggino in modo indecente; 3 camper in 4 posti! C'era ancora una presa disponibile, quindi l'ho posizionata accanto. Ho dormito tranquillamente.

Peruutje

01-08-2023. CP con servizi in una posizione tranquilla. Bene.

• dicembre 2022

16/12 Nessun problema con i giovani. Tuttavia, le piazzole ufficiali per camper si trovano su una strada piuttosto trafficata. Migliore spazio in piedi sul retro del maneggio. Viene utilizzato in alternativa da diversi campeggiatori.

Peruutje

01-08-2023. CP con servizi in una posizione tranquilla. Bene.

• dicembre 2022

An der Emshalle