• aprile 2022

SP + ristorante è chiuso

• settembre 2017

Ristorante aperto dal Mercoledì / Domenica dalle 00:00. Purtroppo, una donna venne fuori a dire che non siamo riusciti a stare in piedi perché sono stati chiusi il martedì!

• novembre 2016

Potremmo sentire il trafic ora e poi la mattina, ma abbiamo avuto la finestra aperta. In caso contrario, un bel posto dove passare la notte. Purtroppo il ristorante era chiuso, c'era un avviso nella finestra, ma il mio tedesco non era abbastanza buono per capire di più di quanto è stato chiuso.

• aprile 2022

SP + ristorante è chiuso