Vanstraten

Ciao, Grazie mille per la tua recensione molto positiva. Se ti piace qualcosa di speciale, oltre alla vicinanza alla spiaggia dell'Elba e un ambiente tranquillo, questo è il posto giusto per te. I servizi igienici, inaugurati l'anno scorso, nonché la stazione di rifornimento e smaltimento completano il soggiorno. Saremo lieti di riaccogliervi presto alla fortezza. Distinti saluti La tua squadra di campo

prenotato online, quindi pagato, non ha avuto conferma della mail, fermo davanti a un cancello chiuso, ha provato a chiamare numero non in uso. molto dispiaciuto per questo

Marcellooooo

Ciao, che peccato non ci fai sapere cosa non ti è piaciuto di noi. Solo così possiamo migliorare. Distinti saluti La tua squadra di lancio

bel posto camper ora siamo al forte, bei servizi igienici accoglienza super cordiale e per tutti quelli che dicono di essere stati fuori guado, basta cliccare sul sito, prenotare e pagare, poi riceverete il codice.

PieterenRikie

Ciao, Grazie per la tua valutazione a 5 stelle. Questa è la più grande motivazione per noi. Ti manda i saluti dall'Elba la squadra del campo.

Wohnmobilstellplatz Festung Grauer Ort