bel posto ma uomo molto fastidioso. questo non è consentito e nemmeno quello. andarsene a breve

johnie

buona ricezione. C'è un servizio pane.. Senza usare i sanitari, paghiamo 10 euro.. E 3 euro per l'elettricità. bene I campeggiatori di solito hanno tutto a bordo da soli...

• aprile 2022

Bel posto, molto spazio, c'era solo un camper NB con cane, ma non ci è stato permesso di stare in piedi anche se siamo andati il più lontano possibile da quel camper con cani! Ricezione sgradevole ed ergo le informazioni errate

• aprile 2022

Campingplatz Emstal