TheScorpios

Un ottimo posto per una o due notti. Situato in posizione tranquilla con un bellissimo parco adiacente. Molto carino anche per i nostri bambini grazie al bellissimo parco giochi. L'elettricità costa 1 € per 6 ore. I servizi igienici erano puliti, ma un po' lontani dal posto camper.

Harkema84

Fatto questo giro venendo da nord, ne è valsa decisamente la pena. Per € 10, - (in contanti) ho dormito tranquillamente in un ambiente molto bello. Il ristorante al castello era fantastico. Eravamo con solo 5 macchine, quindi molto spazio. Altamente raccomandato questo posto!

Schloss Erbhof