Anapost

Il posto camper è fuori dal campeggio un po' sobrio, ma carino e tranquillo di notte, i servizi igienici del campeggio sono buoni, ma penso che il prezzo per cp sia troppo alto

• ottobre 2021

Bellissimo campeggio in una splendida cornice. Servizi igienici super puliti e meravigliosamente riscaldati. Facile che ci sia un negozio e un ristorante semplice. Pensavo che il prezzo fosse molto alto: 65 euro per 1 persona in camper per 2 notti in tarda stagione.

• ottobre 2021

Knaus Campingpark Wingst