sembra un posto molto carino, purtroppo non siamo riusciti a stare qui ora perché il Natale sarà qui presto e molte delle attrazioni sono già arrivate dopo aver chiesto in giro che si è scoperto che i camion sarebbero passati di qui oggi e domani.

• agosto 2018

Nella piazza del mercato vicino al supermercato e alla panetteria vicino alla stazione ferroviaria dismessa. Proprio accanto alla stazione ci sono i bagni pubblici. Diversi ristoranti e il Castello di Neuchâtel sono raggiungibili a piedi. V / E gratuito a Zetel, circa 7 km, segnalato!

• agosto 2018

• Zum Bahnhof