Altamente raccomandato se volete allontanarvi dal trambusto. un posto dove torneremo sicuramente anche se non piove (😡).

Wilcamper

Mini campeggio molto semplice. Tutti i servizi disponibili ma il blocco dei servizi igienici è un po 'datato, i proprietari simpatici ma 31 euro per noi quattro per 1 notte ho trovato nella parte alta per quello che ottieni in cambio.

• maggio 2022

Un posto molto carino con connessione V+E+elettricità. Servizi igienici, doccia e lavatrice a disposizione. è stato un grande momento, torneremo! Doris, Rolf e Lissy

• maggio 2022

Camping Belinda