Il parcheggio è di fronte al campeggio. Il prezzo è di 37,90 euro/giorno con uso delle terme più tassa di soggiorno di 1,85 euro/persona. Il parcheggio è prenotabile solo con vasca termale. Il piccolo supermercato alla reception è ben fornito, panini freschi, birra fresca, ecc.

• ottobre 2020

bellissimo posto ben tenuto con servizi igienici puliti e personale molto gentile. In un quartiere tranquillo. Età media dei campeggiatori sopra i 75 anni. Belle terme e sauna.

• ottobre 2019

Top posto spazioso e pulito sanitario e pulito come dovrebbe essere, super bella Spa ci siamo divertiti.

• ottobre 2020

• ottobre 2019