• settembre 2021

Grandi posti tranquilli CP su parcheggio misto. Lavora un po' con le bobine. Peccato che ci sia un guardrail nella maggior parte dei punti camper ufficiali. Di conseguenza, il tuo sedere non può sporgere sull'erba e 7 m è il massimo lì.

Hanvoyageur

Per una zona così bella, il campo è piuttosto squallido. I posti sono molto in pendenza e piuttosto brevi. Smaltimento cassette disponibile gratuitamente, l'acqua dolce costa 50 centesimi, è necessario un piccolissimo allegato per il rubinetto dell'acqua dolce.

• luglio 2020

Bene - ci sono posti più ottimali in termini di prezzo / prestazioni.

• settembre 2021

• luglio 2020

Bene - ci sono posti più ottimali in termini di prezzo / prestazioni.

Parking Concorde