grande. siamo arrivati tardi. e fortunatamente siamo riusciti a ordinare il cibo. semplice ma molto buono. deliziosa insalata. !! e tutto era effettivamente pieno, ma potevamo semplicemente stare in piedi. buona colazione. e ottimo per una notte.

MetDoppieontour

Eravamo lì il 20 agosto 2022 perché una stella è ancora troppa, sembrava che nessuno abitasse qui da mesi, piuttosto non andarci

Molto divertente! Perché siamo chiusi dal 15 al 31.08.2022

• novembre 2021

La nostra nuova passione è iniziata su questo campo. La tranquillità, la zona bellissima, il cibo delizioso nell'area esterna (nostro desiderio), il personale molto gentile e ad un prezzo molto buono. Dovevi indebolirti. Torneremo sicuramente di nuovo. Grazie

Grazie mille per il tuo feedback. La tua famiglia Klein

Molto divertente! Perché siamo chiusi dal 15 al 31.08.2022