• gennaio 2023

Area separata per camper e autobus presso l'ampio parcheggio. Piazzole molto ravvicinate. Situato in posizione ideale per visitare la città; difficilmente vorresti trascorrere le tue vacanze (o anche solo una notte?) qui. Domenica libera.

Daffy-Duck

Parcheggio per case mobili proprio accanto al parcheggio degli autobus nel parcheggio della città. 3 minuti dalla piazza del mercato cittadino e 2 KM dal Veste. Parcheggio € 2,50 per 24 ore. Cosa volete di più.

• aprile 2022

parcheggio in centro città a € 2,50 (per 24 ore). Bella città con molte attrazioni. Panetteria e supermercato a pochi passi. servizi igienici aperti solo durante il giorno. La notte al di sopra delle aspettative molto tranquilla Top place

• gennaio 2023

• aprile 2022