nessuna luce nella doccia, niente wlan, servizi igienici sporchi, difficile da trovare. pagato 23€ e 0,50€ doccia X2 sconsigliato per niente. mai più

• settembre 2020

Gloria sbiadita e decisamente troppo cara, abbiamo pagato € 22,00 per 1 notte nel parcheggio (con cane) e poi anche la doccia costa € 0,50. Siamo arrivati qui di domenica e quindi è molto affollato sulla pp perché c'è anche una rampa per barche che viene spesso utilizzata.

• agosto 2020

Bella posizione sul Danubio. A pochi passi dal piacevole centro di Deggendorf. Sanitario non speciale ma va bene (datato ma pulito). I posti sono spaziosi.

• settembre 2020

• agosto 2020