Abbiamo trascorso due notti meravigliose qui. Per € 7 per 24 ore questo non è costoso. Abbiamo perso un bagno centrale. ma quello del camper è sempre pulito :-) Assicurati di avere abbastanza monete da 50ct perché con 1 € / kWh lo farai in pochissimo tempo.

jhstaal

Posto super carino e molto spazio, acqua grigia gratuita e cassetta vuota per € 7,00 ogni 24 ore. Elettricità e acqua pagate. Supermercato a 200 metri dal camper. Torneremo sicuramente.

pietje-titanium

Piazzola molto bella. Abbastanza spazio per sentirsi liberi. Ci siamo sentiti a nostro agio e ci piacerebbe tornare!

• An der Mainlände

97337, Dettelbach, Germania