• maggio 2024

posto pulito per un pernottamento. 12 euro compresa l'elettricità. drenaggio dell'acqua e dei WC chimici. Inoltre, non ci sono servizi igienici. ti trovi lungo il Meno e per il resto sei bello e tranquillo.

DerHor

Siamo stati in questo posto per 1 notte. Sulla strada per l'Italia. Bel posto. Nessun ulteriore servizio. Panini freschi al mattino (tra le 8 e le 9) Bel posto per un buon prezzo. € 12 per una notte.

Ericvanderlaan

Sfortunatamente, il consiglio comunale ora si preoccupa solo di massimizzare i profitti. Aumento del prezzo del 30% in un anno. Impianto di smaltimento chiuso durante la festa del vino. Ironia della sorte, quando arrivano molti WOMO. Che posto fantastico questo era nei primi anni. Un peccato

• maggio 2024

• Albertshöfer Straße