• febbraio 2023

Siamo venuti qui in bicicletta e abbiamo dato un'occhiata, puoi stare lì bene. il percorso è segnalato i parcheggi sono presso la pista da skate.

• giugno 2020

Il posto è solo un parcheggio. Secondo il segno, il parcheggio è consentito solo per le auto. I camper non sono tollerati. Ci siamo fermati nel prato accanto, ma anche questo non è permesso. La mattina dopo la polizia era alla porta, aveva un biglietto grande, era un costoso parcheggio.

• luglio 2019

Posto meraviglioso sul Meno con una piccola spiaggia. Biergarten nelle vicinanze (non stato) e a 100 metri un bel parco giochi. Fantastico che questo sia gratuito. Penso che sia un posto tollerante e non tutti i locali ne sono contenti. Si fermò tranquillamente ma non è stato un mattino presto!

• febbraio 2023

• giugno 2020