Eravamo lì per giocare a golf! Bel posto dove stare… Gastro operatori molto bravi e simpatici! Elettricità, impianto idraulico e acqua disponibili..., smaltimento nelle vicinanze (Brombachsee/Altmühlsee)!

FoxyonTour

Delizioso cp anche se non giochi a golf. Personale molto accogliente, buon cibo, posto tranquillo. Elettricità, acqua, solo sanitari. Nessuna possibilità vuota.

De-Pepperaars

Siamo stati di nuovo in questo posto per 3 giorni. Nella birreria all'aperto ci si può sedere molto bene e il menu con tarte flambée e pizza e alcuni piatti della Franconia è sufficiente. Il fatto che tu possa usare i servizi igienici e le docce migliora davvero lo spazio. Noi torneremo.

Golfanlage Zollmühle