Ottimo posto con elettricità sulla colonna. Servizi igienici e doccia accessibili durante gli orari di apertura della piscina. 1 biglietto nuoto gratuito. Il posto costa 15 €, senza elettricità.

janvos

Purtroppo tutto in questa zona era pieno o introvabile e questo simpatico gestore del ristorante, che ci ha indirizzato al freibad dietro di esso, c'era abbastanza spazio per 15,00 euro a notte senza alimentazione, ma non ne abbiamo bisogno, servizio che puoi fare quando esci dal cp.

servizio molto cordiale e simpatico nel ristorante, il cibo era delizioso ci siamo sentiti bene 😍😍😍😍

Freibad Feuchtasia