Bene, come sosta o casa ok. I posti sono spaziosi, la tenda da sole può essere tolta per sedersi fuori quando fa caldo. Puoi anche prendere l'acqua per 10 litri € 0,10. Elettricità 14 prese, € 0,50 per kWh. Vicino alla A3.

Jac-en-Ellen

belle piazzole coperte con alberi e ombra. abbastanza punti di forza. strada tranquilla lungo il cp. ottima posizione e servizi.

kwaakie

posto terribile. è un campo rom molto grande. siamo stati subito attaccati da un intero gruppo di ragazzi. appena entrato nel nostro camper. siamo partiti alle 23:15 dopotutto. Mi dispiace per gli abitanti di questa tranquilla cittadina.

Wohnmobilstellplatz Festplatz