Non ottimale…

• gennaio 2019

Ci siamo fermati per una notte e ci siamo sentiti ben accuditi. Sfortunatamente, non abbiamo trovato la V + E nell'impianto di trattamento delle acque reflue, ma probabilmente non sembravamo abbastanza intensi. In ogni caso, saremo lieti di ricominciare questo corso in futuro.

• agosto 2015

Qui sorgeva per una notte (15/16 -8-2015). Pp è proprio nel villaggio. Molto tranquillo. Oltre al PP è un edificio con signore e gents WC. Paga in ristorante locale. (€ 3,50). Belle posto dove stare. Il cibo nel ristorante eevoudig ma buono e molto conveniente.

Non ottimale…

• gennaio 2019