posto buono e tranquillo; un po' rumoroso a causa del traffico dalla strada ma non molto fastidioso; la sera e la mattina presto si svolgono lezioni di guida per motociclette ma anche per noi non disturbanti; abbiamo pedalato per 30 km qui, ma non è un ottimo posto per farlo

• ottobre 2022

Buono per i viaggiatori senza cane. Niente cani dappertutto. Il lago è piccolo ma molto bello. In autunno per una passeggiata dopo un lungo viaggio in auto ok. Un momento clou è stata la nostra sosta alla taverna della Mosella, un'ottima bistecca e un ospite molto gentile!

• agosto 2020

Facilità di parcheggio senza niente vicino al lago.

• ottobre 2022

• agosto 2020

Facilità di parcheggio senza niente vicino al lago.

• Augsburger Straße 80

82256, Fürstenfeldbruck, Germania