tranquillo cp molto tranquillo la sera. giovani della scuola diurna ma non inquietanti

• luglio 2020

Le piazzole sono piene di qualsiasi rimorchio. Molto rumore, molti richiedenti asilo (no, non ho nulla contro di loro)

• maggio 2020

Luogo ideale per pernottare in transito. Siamo arrivati in ritardo e volevamo continuare in orario così segretamente non nei luoghi designati ma 1 scatola più in là, lì la superficie era più piatta. Quella notte c'erano 6 camper in totale, sparsi per l'intero parcheggio. Nessun servizio.

• luglio 2020

• maggio 2020