Il campeggio è grande con piazzole spaziose e buone. I sanitari sono al top ma il rapporto qualità prezzo è molto scarso. Siamo stati qui per 2 notti con camper e 2 persone e abbiamo dovuto pagare € 93,56. Non sono mai stato così costoso, non tornerò mai più qui. TM

Bei posti sul lago.

• dicembre 2022

attn frank e hella per i loro commenti sul fatto che non riesci a trovare nulla sul prezzo da nessuna parte.! vai sul sito indica dove vuoi stare e vedrai i prezzi. in caso contrario, chiedi in campeggio all'arrivo quanto nel prezzo a notte sono inclusi i cani.

Bei posti sul lago.

• dicembre 2022