• novembre 2023

Ci siamo fermati qui circa un anno fa mentre stavamo guardando le case della zona. Questa è una struttura meravigliosa per camper, ampi spazi, una bella posizione e una passeggiata super veloce in città.

finundloz

Che bello questo cp, piazzole spaziose, bel villaggio vicino, un bel parco per portare a spasso il cane e un imbiss con una piccola mappa davanti alla porta. 10 stelle se possibile.

IngeGerard

Sono qui da 2 giorni ormai Tutto nelle vicinanze, bei punti grandi su piastrelle di cemento. Camminare, andare in bicicletta bene wirtschaft e delizioso gelato. Notti silenziose ma non sante, potresti fare di peggio.

• novembre 2023

• Freyunger Straße