C'è sempre uno spazio disponibile qui. Smaltimento e fornitura ben eseguiti. Ci sono un sacco di colonnine elettriche e la maggior parte dei posti sono pianeggianti. Breve strada per il bellissimo centro

werzi

23 06 2023 ottimo pernottamento in transito. abbiamo mangiato bene nei ristoranti adiacenti. Molte macchine in giro la sera. elettricità tramite gettoniera.

DeDuin

Ottimo come pernottamento. 10€ ogni 24 ore. Bagni moderatamente puliti, senza doccia. Ai margini della città dove abbiamo consumato un pasto delizioso.

Parking Bleichrasen