siamo arrivati tardi e completamente pieni. Ma mi è stato detto che potevi cercare il suicidio. ancora un posto in una specie di parcheggio ma va bene. il giorno dopo vedemmo liberarsi un bel posto. pomeriggio in riva al fiume. a pochi passi dalla bellissima gola. bene sanitario

Camperjet

ottima accoglienza Servizi igienici sufficienti e molto puliti molto tranquillo ambiente molto carino gettoni docce (1€)

seb1190

posto di riposo molto carino. proprietari super cordiali. abbiamo pagato 20,00 euro a notte. che include una moneta doccia per ciascuno. l'elettricità costa 1 euro per 1,75 kWh. davvero consigliato. splendidi dintorni. non hai fretta con il transito? bello soggiornare per una notte in più.

Campingplatz Eichensee