• maggio 2024

tranquille, belle piazzole spaziose, predisposizione per WC chimico, drenaggio, acqua dolce a buon mercato e pernottamento gratuito, Manching è anche una città museo. In breve, fantastico.

• dicembre 2023

C'erano abbastanza posti liberi a metà novembre. V+E va bene. Purtroppo anche di notte il rumore dell'autostrada è molto fastidioso. Se necessario puoi stare qui, ma noi non verremo più qui.

D7711

Buon posto per un pernottamento in transito. Siamo appena arrivati, ma si sente il rumore del traffico. Quindi non sappiamo come andrà la notte. Senza energia.

• maggio 2024

• dicembre 2023