Bel posticino di fronte alla chiesa. Non credo sia un problema pernottare lì, solo senza strutture.

• agosto 2020

Kleiner Parkplatz Nahe der Ortsmitte. Vielleicht wird Übernachten hier toleriert, dafür vorgesehen ist der Platz aber ganz sicher nicht. Alles über VW Bus Größe passt ohnehin nicht drauf.

• agosto 2018

Il posto camper non è indicato, è un parcheggio, non è chiaro se si può stare qui, siamo stati qui 1 notte, a causa del transito. si trova su una strada principale del villaggio, abbastanza tranquilla, accogliente con una campana della chiesa che si mostra regolarmente.

• agosto 2020

• agosto 2018