• novembre 2023

• dicembre 2022

Parcheggio gratuito splendidamente situato sul Meno. Adatto per visitare la bellissima Miltenberg. Sfortunatamente di notte c'era rumore da Poser e dalla strada vicina.

ThoCa

5 stelle per stare in piedi gratis. Abbiamo dormito tranquilli. E la mattina sono andati a bere/mangiare un caffè con un croissant (café B) presso la panetteria locale. Era un po' meno. Dall'altra parte della strada c'è un bagno pubblico, era abbastanza pulito. Ci tornerei la prossima volta.

• novembre 2023

• dicembre 2022