Per quanto ci riguarda, è un parcheggio per fare una passeggiata. Non c'è nulla che indichi che dovresti passare la notte lì. 0 servizi, nessun segno con il camper., ma probabilmente nessuno che se ne occupi se sei lì durante la notte.

• ottobre 2019

In questo momento (ottobre 2019) in questo luogo è in costruzione un campeggio e ora non esiste un camper. Volevamo visitare il Baumgipfelpad. Non ti è permesso di passare la notte nei parcheggi lì. Ci siamo trasferiti nel camper a Grafenau.

• agosto 2019

Non ci sono strutture ma una piccola sosta fantastica. Molto utile per le passeggiate nella natura e le passeggiate nei dintorni. Molto tranquillo di notte, senza servizi tranne un paio di cassonetti.

• ottobre 2019

• agosto 2019