Ottima sosta ai margini di una bellissima cittadina. Fantastico rapporto qualità/prezzo a €7,50 a notte.

Richard-Tookey

Parcheggio carino ed economico (€ 7,50) allo Schützenhaus, elettricità con presa normale (€ 2,50). Città vecchia idilliaca. Ideale per visitare il Waldwipfelweg. Abbiamo trascorso una notte tranquilla.

Eribery

Posto bello e tranquillo con fognature, acqua dolce ed elettricità. Piccola e bella cittadina con ristoranti. Pagamento basato sulla fiducia, molto economico, ma si prega di pagare anche per mantenere il posto. Ci piacerebbe ritornare. Saluti Petra e Tommaso

Wohnmobilstellplatz Prichsenstadt