• maggio 2024

Jan-en-Ans

Sono stato in questo posto diverse volte. Le altre recensioni positive possono solo essere confermate! Da alcuni giorni all'ingresso si trova un moderno distributore automatico di acquisti (vino locale della Franconia, macelleria con prodotti regionali) - semplicemente fantastico!

bert2802

un ottimo CP. Abbiamo soggiornato per 4 giorni a causa del bel tempo! Elec. un po' difficile con tutte le monete, ma va bene. Ho mangiato bene allo Slagerij Wahler, prenota in anticipo, è pieno ogni sera. Purtroppo non esiste un cestino per i rifiuti normali, quindi portalo con te.😔

• maggio 2024

• Hauptstraße