Siamo venuti per due notti ma sono diventate cinque. Buone strutture. Lavatrici buone. Anche una bellissima zona per il ciclismo Buone piste ciclabili Ci piacerebbe tornare qui

BJvBloem

bel posto. posto camper fuori cancello € 25 sanitari super e riscaldati. personale amichevole. ristorante chiuso per mancanza di personale

ricotheeuwen

bel posto sul lato del lago, la struttura era pulita e discreta. il ristorante che dicono di avere non esiste e puoi pagare solo in contanti..

Camping Seewang