• dicembre 2023

abbiamo soggiornato qui per una notte durante il nostro viaggio di ritorno. Il camper parcheggiò dietro la pensione e consumò un buon pasto all'interno. Non costoso. Proprietario super cordiale. Ci è stato anche chiesto se volevamo la colazione.

john-en-hanny

super amichevole. erano nella parte anteriore, ma è stato offerto anche un posto nella parte posteriore perché è più tranquillo. decisamente consigliato con ristorante proprio accanto. nessuna struttura, quindi è utilizzato come luogo carrabile

kattendansers

Cibo e colazione deliziosi. ottimo per gli spostamenti. Persone amichevoli molto dolci. Ancora super dolce che puoi semplicemente stare lì.

• dicembre 2023

Gasthof Zahler