8 marzo 2024 un bel campeggio tranquillo. servizi igienici super puliti. la descrizione del campeggio è addirittura in olandese. sì, paghi 0,50 centesimi per la doccia. ma hai anche un'abbondante quantità di acqua tutto sommato.👍👍

Willem-v-H

Ottimo campeggio, posti bellissimi e servizi igienici molto carini. è anche ben tenuto. Siamo stati qui meravigliosamente durante il nostro giro sulla Strada Romantica. La salita a Rotenburg è stata piuttosto dura, ma fattibile e ne è valsa decisamente la pena.

Camping Tauber Idyll