Camping Tauber Idyll

Rothenburg ob der Tauber, Distretto governativo della Media Franconia, Baviera, Germania

92 recensioni

• luglio 2024

Non c'è risposta a un'e-mail. Lo trovo molto poco professionale! Peccato, ci sarebbe piaciuto venire. Alternative sufficienti nella regione!

• maggio 2024

Si prega di rispondere all'e-mail, prezzo caro per la notte 52 euro con elettricità e doccia, pagare 0,50 centesimi.... I posti sono spaziosi e anche pavimentati.

• maggio 2024

Campeggio tranquillo in una buona posizione. I servizi igienici erano puliti. Abbiamo pagato 35 euro a notte per una piazzola piccola senza erba e senza elettricità. Questo è un prezzo elevato per questo campeggio.

• luglio 2024

Camping Tauber Idyll