Oggi abbiamo preso la deviazione per raggiungere il parcheggio. L'accesso diretto non è possibile a causa di un cantiere. Il posto è ghiaioso e ci troviamo con una vista diretta sul Tauber, davvero bellissima. Visiterei nuovamente questo posto

GabiF

Purtroppo il posto attualmente non è accessibile da Röttingen fino alla metà di ottobre!!!! (Ponte sul canale Tauber chiuso) Pertanto solo da NEUBRONN

Stikum

Per il camper con tutte le sue dotazioni 5 stelle, ma quando il vento viene da sud ti arriva gratis la puzza dell'allevatore di maiali presente nelle immediate vicinanze, quindi 2 stelle. Vieni presto. Il sito è popolare.

• Neubronner Straße

97285, Röttingen, Germania