SP davvero bella e tranquilla vicino alla città con un operatore molto gentile e disponibile.

• dicembre 2023

Ho un forte dolore ai polmoni a causa del forte raffreddore!! Nessun dottore qui che ti aiuterà!! che pasticcio ritardato!!! non venire mai più qui!!!

wimpieg

Il tallone appare in modo da poter vedere come funziona? Wij hebben onze gasten vaak bijgestaan ​​​​​​in dergelijke gevallen. Attualmente è un artista a distanza a Schweinfurt, in soli 15 minuti. La Leopoldina Ziekenhuis è anche responsabile della consegna a lungo termine di un'opera d'arte lunga e di un aiuto bijbehorende spoedeisende che puoi trattare in ritardo. La consegna rapida era pronta per il camper in soli 10 minuti. È anche un servizio di sicurezza medica, l'area è disponibile per i Paesi Bassi, il numero di telefono è 116117. Questo numero di telefono, così come quello della Leopoldinaziekenhuis e del St. Josefziekenhuis, è sempre disponibile sul pannello informativo della stazione di trattamento medico. Lo Stato dispone anche di un numero telefonico segnalato dalle 8:00 alle 22:00. Netto come op alce check-in bordje, era dall'altra parte della piazza. Questa non è una cosa giusta da fare con gli altri nostri posti qui e svalutati. Personalmente non abbiamo niente da fare, quindi ce l'abbiamo fatta e possiamo aiutare il più possibile. Anche quando leggerai le nostre recensioni su Google Maps sarai informato. Grazie a tutti coloro che vorranno produrlo velocemente e gustare un riso meraviglioso. Ci dispiace molto che tu stia male, ma perché non ci hai chiamato per chiedercelo? Abbiamo spesso assistito i nostri ospiti in questi casi. C'è infatti uno specialista in pneumologia a Schweinfurt, a soli 15 minuti a piedi. L'Ospedale Leopoldina dispone anche di un reparto di pneumologia o di uno specialista polmonare e di un corrispondente pronto soccorso attraverso il quale è possibile farsi curare. Il pronto soccorso è raggiungibile anche con il camper ed è raggiungibile in poco meno di 10 minuti. Esiste anche un servizio medico di picchetto raggiungibile al numero telefonico nazionale 116117. Questo numero di telefono, quello dell'Ospedale Leopoldina e quello dell'Ospedale St. Josef sono scritti sul nostro pannello informativo presso il punto di smaltimento. Lì è riportato anche il nostro numero di telefono al quale siamo raggiungibili tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Proprio come su ogni cartello del check-in, molti dei quali sono appesi in giro per la piazza. Pertanto, non troviamo giustificato svalutare il nostro posto per questo motivo. Personalmente non possiamo fare nulla per la tua malattia, ma sicuramente avremmo potuto aiutarti se ti fossi preso la briga di parlare con noi e chiedere. Se leggete le nostre recensioni su Google Maps troverete confermato anche questo. Nonostante tutto, vi auguriamo una pronta guarigione e un viaggio sicuro.

• dicembre 2023

Wohnmobilpark Am Hutrasen