Bella posizione tra campi e boschi. Alla fine di un vicolo cieco, abbastanza lontano da tutto. Molto tranquilla.

Daffy-Duck

siamo stati qui per due notti a metà maggio. Ottimo posto, strutture buone e pulite e servizio di pane. Poiché il tempo era brutto, freddo e pioggia, siamo partiti dopo due notti. Ma il campeggio è un must. Henrietta L e Geert K

GeertKaper

Servizi igienici nuovi e puliti. Ospite amichevole. Posti spaziosi. Molti alberi che forniscono ombra. Nel complesso un bel campeggio.

Kornberg-Borderland-Camping