Pensavamo di mangiare al Gasthof, ma a quanto pare martedì e mercoledì è giorno di riposo. Forse anche buono viste le recensioni. Ci siamo fermati perché eravamo di passaggio. Le piazzole sono storte ma ancora fattibili sui blocchi.

• aprile 2022

La piazza è irregolare e su una strada trafficata, e le luci al neon nel sottopassaggio della porta accanto sono fastidiose. La qualità del cibo in relazione al prezzo purtroppo non è affatto. Il personale cordiale non può compensare. Sicuramente non torneremo in questo posto

• aprile 2022

Gasthof Hörterer Der Hammerwirt