soggiorna qui per 1 notte, camper 2 persone e 1 cane, 20 euro solo elettricità disponibile, zona molto tranquilla, proprietario gentile, ideale di passaggio.

moos73

sembra non esserci più...

PeterSchilt

Siamo stati qui per un giorno la scorsa settimana perché eravamo di passaggio, ma vogliamo assolutamente tornare (per diverse notti). Ambiente meravigliosamente tranquillo e bello. Cervo maculato dal posto camper. Proprietario amichevole. Hai solo elettricità qui, ma non ci serviva di più.

moos73

sembra non esserci più...

Stellplatz Ederhof