ottimo soggiorno per una notte e anche buon cibo nel ristorante. i prezzi sono molto più alti di quelli indicati qui. guarda la mia foto aggiunta

tvdbrandt

campeggio semplice per 1 notte. I sanitari sono ok e puliti, l'area di lavaggio è datata e molto bassa. Una bella terrazza, con vista sulle Alpi innevate. Ristorante e servizio pane. Proprietario non molto entusiasta, ma per il resto va bene.

Frank-van-den-Akker

Siamo stati qui 1 notte. Il proprietario è molto benevolo e nonostante il campeggio sia pieno ha creato un posto. La base va bene. Il lunedì è ruhetag quindi niente da ottenere. Paga in contanti e la strada per arrivarci è inclinata del 10%.

Campingplatz Alpencamp