Stavamo visitando amici e siamo stati una notte. Ho trovato il posto molto ben posizionato e non ho nulla di cui lamentarmi. Docce e servizi igienici puliti nel grande lavatoio. Le docce costano € 0,50...altrimenti fa molto freddo 😁 Ci piacerebbe tornare ☺️

piasophia

Parcheggio tranquillo, ma alcune carenze sono la mancanza di WiFi, che può essere ricevuta solo alla reception. Allo stesso modo, alcuni bagni erano chiusi, presumibilmente per non doverli pulire. Inoltre, sembrava un po' vecchio.

Doppelkeks2011

bel campeggio che ha tutto ciò che si può desiderare. anche una spiaggia per cani. bel ristorante Tutto tipicamente bavarese bello. Murnau a 4 km. bella vista Ottimo impianto idraulico Ci sono anche alcuni posti per 9m WoMo's

Camping Brugger am Riegsee