Siamo stati qui per 4 giorni con gli amici. La prenotazione online ha funzionato benissimo. Posto molto bello proprio sulla spiaggia, c'è molto da fare nel fine settimana ma fantastico durante la settimana. Bellissimo lago per il SUP e nessun problema in spiaggia con un cane. Torneremo sicuramente.

• novembre 2022

Niente trovato all'indirizzo!

Josef2

La piazzola ora costa 17€ e abbiamo potuto pernottare solo una notte perché tutte le piazzole sono state prenotate durante il fine settimana. Il lago è una miniera di lignite ricoltivata e il parcheggio è più un campeggio.

• novembre 2022

Niente trovato all'indirizzo!